I 10 migliori libri horror/thriller del 2016

zombiemistletoechristmasornament_18106l500x333

 

Cari amici, ci siamo.

Che lo vogliamo (sììììììì) o no (non rompete, suvvia) sta arrivando il Natale.

Pronti, quindi, per qualche giorno di vacanza?

Io sono prontissima, ho già il reader pieno e non temo certo la noia. Come potrei? Sono sempre sommersa dai libri migliori di sempre semprissimo, grazie a tutti voi e grazie alle meravigliose case editrici con le quali collaboro!  🙂

Ma voi? Voi come siete messi? A giudicare dalla richiesta giuntami poco fa da Facebook, bene ma – come si dice – non benissimo, eh?

Dovete partire e non sapete dove sbattere valigie, parenti e testa? Dovete partire e non ve ne frega niente di portare abbastanza mutande basta che il reader sia pieno?

Poco male, ci sono io. Son qui apposta, perbacco!

La richiesta di oggi è, ragazzi miei, ben precisa. Mi è stato chiesto, infatti, di stilare una lista dei 10 migliori libri categoria horror/thriller che ho letto in questo 2016 (che deve ancora finire… quindi si potrebbe dire che la lista è ancora provvisoria  😉  ).

E io, pronta prontissima, rispondo. Al vostro servizio, messeri.

Ovviamente, ogni titolo è cliccabile e rimanda alla recensione che ho fatto del libro su questo stesso blog!

Partiamo?

Partiamo!

  1. Brew
  2. Roma caput zombie
  3. La torre delle ombre 
  4. La casa nella nebbia
  5. Terreno di sepoltura 
  6. Lei che ama solo me 
  7. La coppia perfetta 
  8. Fattore Z
  9. Ricordami così 
  10. A volte si muore (non è ancora recensito, è appena uscito, è di Claudio Vergnani e non ho bisogno di rileggerlo per la quinta per dirvi che va assolutamente acquistato e letto e goduto.)

Menzione d’onore per Il bacio d’acciaio del caro vecchio Deaver, uomo thriller che mai abbandonerò. Non è il suo lavoro migliore, ma se amate il thriller psicologico va letto, punto e a capo.

 

Ecco bimbi, questi sono i 10 migliori horror e thriller che ho letto in questo 2016.

Se andate a sbirciare sul blog, selezionando la categoria, ne troverete molti altri, di quest’anno e dell’anno scorso, ovviamente, e potrete scegliere quello che più si avvicina ai vostri gusti.

Questi sono i miei  🙂

Vi bacio, vi abbraccio, come sempre vi ringrazio per la fiducia e vi auguro una mooooooooooooontagna di letture fantastiche e sorprendenti!

K.

Rispondi

